“Tu vedi un blocco, pensa all’immagine”. Diceva così secoli fa il divino Michelangelo Buonarroti, che dal marmo seppe ricavare capolavori. La stessa emozione la prova, da oltre 30 anni, Giuseppe Castellani, titolare di CG Stone, realtà operativa nel settore della pietra naturale. CG Stone, azienda a conduzione familiare, nasce nel 2015 dalla pluriennale esperienza professionale del suo titolare, e negli anni si è ritagliata un ruolo peculiare nel panorama veronese. Il cuore pulsante di CG Stone, oltre alle persone, sono principalmente il marmo e il granito, una vasta gamma di materiali che si diversificano tra loro per colore o per venature talvolta sorprendenti, tanto da dare vita a pezzi unici che diventano piccole opere d’arte grazie alle quali ogni abitazione può diventare esclusiva.

Giuseppe Castellani

Signor Castellani, che tipo di servizi offrite in CG Stone?

A noi può rivolgersi chiunque abbia bisogno di realizzare una scala interna o esterna, una pavimentazione interna ma anche drenante e antiscivolo per le piscine, oppure una terrazza, così come chi necessita di un piano cucina, un top per il bagno o un suo rivestimento. Inoltre, offriamo anche la possibilità di arricchire pavimentazioni e altri lavorati con l’inserimento di rosoni o elementi fotoluminescenti. Sul nostro sito è possibile visionare alcune realizzazioni.  

Gallery

Come si articolano le fasi del vostro lavoro?

Il nostro impegno è volto al trovare la soluzione più adatta alle esigenze e richieste del cliente. Offriamo un servizio completo a 360°: dalla consulenza iniziale e la stesura di un preventivo, alla ricerca e collaudo della materia prima, seguendo l’esecuzione del lavoro affidata a partner esterni qualificati. Può rivolgersi a noi sia chi ha bisogno di un prodotto finito ma anche chi necessita di una persona fidata e di esperienza per la ricerca del materiale “esclusivo”. 

Mantenete sempre un contatto diretto con il cliente?

Assolutamente sì, è questa la nostra maggiore forza. Per noi il cliente è come un familiare e per lui vogliamo solo il meglio. Lo seguiamo passo a passo nella realizzazione del progetto e manteniamo un contatto diretto con tutti gli attori in campo, pronti ad intervenire ogni qualvolta sia necessario

Cosa vi distingue dalle grandi realtà?

Sicuramente la nostra grande flessibilità: siamo pronti a lavorare con il cliente sulle sue richieste, anche economiche, mettendo al suo servizio la nostra professionalità. La nostra assistenza, inoltre, prosegue anche nel post vendita: vogliamo davvero essere un punto di riferimento affidabile e vogliamo che il cliente sia sempre soddisfatto, sentendosi accolto in una famiglia più che in un’azienda.

Contatti

CG STONE 

Via Valpantena, 64/D4 – 37142, Quinto (VR)

Via Sottomori, 771 – 37020, Volargne (VR)

Tel: 347 7764322

Mail: cgstone2015@gmail.com 

Web: www.cgstoneverona.com

banner-gif
Articolo precedenteCss apre le porte di Piscine San Marco 121 a Verona 
Articolo successivoCattura la realtà, la base sicura per i vostri progetti architettonici