CSS Coordinamento Servizi per lo Sport si prepara ad una nuova ed entusiasmante avventura: il 28 febbraio ha aperto le porte Piscine San Marco 121 (ex Centro polisportivo Don Calabria), in Via San Marco 121 a Verona. L’impianto dispone di una vasca da 25 metri e di una più piccola per utilizzo didattico, con altezza che varia da 85 a 125 cm. 

Da anni Css promuove, soprattutto attraverso la gestione di impianti, attività sportive dilettantistiche e didattiche riconosciute dal Coni. Tutto questo per contribuire a migliorare la vita sociale, con particolare riguardo all’ambito sportivo. 

Il centro offre attività di nuoto, acquafitness e fitness, percorsi di rieducazione funzionale, iniziative pre parto e post parto

Nella stagione invernale l’impianto garantirà il nuoto libero al pubblico in tutti gli orari di apertura (7-21 dal lunedì al venerdì, 8-19 il sabato, 8-14 la domenica). Già da inizio marzo sono partiti i corsi di nuoto collettivo ed è possibile richiedere corsi privati.  

Il planning di acquafitness e fitness è studiato per proporre corsi di benessere fisico per tutte le esigenze. Vengono proposte le intramontabili attività dinamiche ed energiche in acqua come hydrobike, acquafitness e acqua alta, mentre per quanto riguarda il fitness a terra si tengono corsi di ginnastica dolce, attività di conservazione dell’equilibrio muscolare, pilates, circuiti ad alta intensità, allenamenti per migliorare forza e resistenza e molto altro. 

Gallery 

È data massima attenzione alle attività di recupero del gesto motorio post operatorio e post fisioterapizzato, tramite percorsi personalizzati di rieducazione funzionale in acqua come a secco. 

Le future mamme vengono accompagnate ad affrontare i cambiamenti del proprio corpo per tutto il periodo della gravidanza tramite corsi pre parto con attività in acqua e a secco. Possono così allenarsi con esercizi mirati per restare in forma e mantenere il benessere psicofisico. Assieme al proprio bambino, in maniera del tutto attiva, hanno poi la possibilità di prendere parte a corsi post parto in palestra. 

Andando oltre il periodo invernale, è già in fase di organizzazione la proposta per l’estate dei “Summer Campus”, con cui Css da anni fornisce una risposta concreta alla necessità di coniugare le esigenze di svago e socializzazione dei più piccoli con gli impegni lavorativi delle famiglie. L’attività è studiata per soddisfare le esigenze lavorative delle famiglie, con attività a partire dalle 7.45 fino alle 18 ed orari di uscita prima o dopo pranzo, prevedendo partecipazione part time o full time. 

Contatti

CSS Coordinamento Servizi per lo Sport

Viale del Lavoro 137 Bussolengo (VR)

Tel: 0458347415

Web: www.csssport.com

banner-gif
Articolo precedenteFidas Verona, premiati a Caldiero i vincitori del concorso fotografico 
Articolo successivoCG Stone, marmo e granito