06/09/2022 Verona commercio stradone porta palio 52a negozio Jimmy Photo Giorgio Marchiori

Jimmy, brand specializzato nella progettazione e produzione di elettrodomestici tecnologici innovativi per la cura e la pulizia della casa, con 30 anni di esperienza nel settore, ha aperto a Verona il primo store monomarca d’Italia e d’Europa. Un punto vendita concepito a misura di cliente, dove scoprire da vicino la gamma di prodotti di ultima generazione e ricevere un’assistenza personalizzata, prendendosi tutto il tempo per scegliere. Grazie ai diversi supporti multi superficie, studiati per simulare le varie condizioni d’uso e mettere in luce le caratteristiche peculiari, è possibile testare di persona le performance tecnologiche delle scope elettriche e dell’intero ventaglio di elettrodomestici Jimmy.

Il personale specializzato è a disposizione per fornire suggerimenti e consigli d’uso e orientare gli utenti nella scelta dei modelli più indicati. Lo store offre inoltre la possibilità di approfondire in tranquillità la conoscenza dei prodotti nella zona relax allestita con poltroncine e tavolini, un ambiente conviviale e accogliente dove rilassarsi sorseggiando un caffè in compagnia dello staff. Tra i servizi offerti, oltre ai 3 anni di garanzia, al supporto clienti sempre reattivo e all’assistenza tecnica rapida e puntuale, si aggiunge la possibilità di personalizzare le modalità di consegna: si potrà chiedere il ritiro in negozio a fronte di un acquisto online, o la consegna a domicilio per acquisti effettuati nel punto vendita.

Alta tecnologia, ricerca e sviluppo, qualità costruttiva, design moderno e l’ottimo rapporto qualità-prezzo, rappresentano i cardini di Jimmy che, forte del suo know-how e di un sempre maggior numero di clienti fidelizzati, punta a crescere ulteriormente con l’obiettivo di ampliare la propria gamma di prodotti, con un’attenzione all’innovazione tecnologica e all’ecosostenibilità. Il negozio ospiterà presto alcuni prototipi in anteprima, a partire da una nuova gamma cooking, annunciata all’IFA di Berlino e in arrivo nei prossimi mesi. Il nuovo punto vendita Jimmy si trova in Stradone Porta Palio 52/A ed è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:30.

Gallery

Jimmy lancia la scopa elettrica senza fili H10 Pro: un potente alleato per le pulizie di casa 

Tra le principali novità lanciate da JIMMY, c’è la scopa elettrica senza filo H10 Pro, la più potente tra quelle presenti sul mercato. Un elettrodomestico ad alto tasso di tecnologia, completo di tutte le componenti utili per soddisfare ogni necessità durante le pulizie di casa. Dotata di un pratico tubo principale flessibile ed ergonomico, H10 Pro è in grado di raggiungere i punti più nascosti, fessure e angoli ostili, senza limiti di mobilità. La potenza di aspirazione pari a 245 AW e il motore digitale brushless ad alta velocità (650 W) permettono un’elevata efficacia con risultati di pulizia profondi su ogni tipo di superficie.

H10 Pro dispone, inoltre, di 6 luci LED che si accendono automaticamente per illuminare e detergere le zone più buie. È dotata di batteria estraibile e ricaricabile, e include quattro modalità di uso: Eco, Turbo, Max e Auto. Grazie al sensore della polvere, H10 Pro percepisce lo stato di pulizia della superficie di lavoro, calibrando la potenza di aspirazione. Lo speciale display a LED consente di monitorare la carica della batteria, la modalità di utilizzo impiegata e lo stato del filtro, a garanzia di massima efficienza. 

Per scoprire tutte le novità www.jimmyitalia.it 

Contatti

Jymmy Store
Stradone Porta Palio
52/A, Verona 
info@jimmyitalia.it
Tel: +39 351 57 89 399

banner-gif
Articolo precedenteL’Istituto Salesiano San Zeno, eccellenza tutta veronese
Articolo successivoLeone Girlanda, il nuovo volto (veronese) del cinema