Monica Lombardi oggi è una “evergreener” di successo. Per anni è stata una professionista nel mondo dell’estetica, prima come imprenditrice e titolare di alcuni centri di bellezza e poi collaboratrice in uno studio di medicina estetica. Nel 2014, conosce Olife, il prodotto principe dell’azienda friulana Evergreenlife e, dopo esserne diventata una regolare consumatrice, ha scelto di promuoverlo in prima persona e di farlo conoscere su scala nazionale in modo professionale.

Monica Lombardi
silver ambassador 5 Evergreen Life

«Fino a qualche anno fa ero davvero un’altra persona. – racconta Monica, romana di nascita, ma veronese d’adozione – Mai avrei pensato che un prodotto naturale mi potesse cambiare radicalmente la vita, andando a risolvere tanti piccoli problemi che mi portavo avanti da anni».

Fino a quel momento Monica non aveva alcuna patologia particolare, ma soffriva di uno stress ossidativo importante che le causava diversi disturbi: stanchezza cronica, insonnia, ansia e crisi vertiginose ricorrenti.

«Ho iniziato a bere ogni giorno Olife su consiglio di un conoscente e mi sono sentita in breve tempo più forte ed energica andando a risolvere dopo qualche mese tutti i disturbi. Olife è un infuso di foglie d’olivo e fiori di calendula, scoperto e brevettato dal fondatore e Presidente di Evergreenlife, Livio Pesle. Olife è un adattogeno normalizzatore in grado di riportare in equilibrio l’organismo: contrasta i radicali liberi, aiuta la normale circolazione del sangue e la regolarità della pressione arteriosa, dona benefici effetti fisiologici sul metabolismo di lipidi e carboidrati». 

«Il geniale intuito di Livio Pesle è stato quello di essere riuscito a rendere integre e biodisponibili quelle preziose molecole naturalmente già presenti nelle foglie d’olivo. Nell’infuso sono state riscontrate più di 260 molecole nobili di cui cinque ritenute altamente benefiche per il nostro corpo: l’Oleuropeina, l’Acido Elenolico, la Rutina, il Tirosolo e l’Idrossitiroloso, quest’ultimo considerato un potente antiage».

Gli effetti positivi di Olife su Monica Lombardi l’hanno convinta ad abbandonare il precedente lavoro per dedicarsi a tempo pieno alla divulgazione del suddetto prodotto, considerato una vera eccellenza italiana. Oggi è una “silver ambassador 5”, opera con un ampio team e dal punto di vista economico ha raggiunto obiettivi importanti. «I benefici ottenuti dall’uso di Olife sulla mia salute mi hanno spinto a voler condividere questo prezioso alimento con sempre più persone, coinvolgendole in un nobile progetto con l’opportunità di raggiungere quella libertà finanziaria che ti consente di realizzare i tuoi sogni, e le persone mi ringraziano ogni giorno per averle rese partecipi. Del resto cosa c’è di più grandioso della possibilità di offrire benessere fisico ed economico?