Le origini dell’azienda risalgono al 1980, dal fondatore Peverato Giovanni Ermes. Nel corso degli anni  alla compagine societaria si sono aggiunti prima Romeo De Bianchi e per ultimo Francesco Coelati Rama.

Pubbliuno s.r.l. oggi conta un organico di oltre 20 unità nei diversi settori dell’azienda, con un fatturato che supera i 3,5 milioni. Tutti i collaboratori sono parte attiva dell’azienda e una risorsa umana di valore.

Oltre alla provincia di Verona, l’attività è ben avviata in tutta l’area triveneta, del Trentino Alto Adige, Lombardia e  parte dell’Emilia Romagna, grazie anche all’acquisizione di altre ditte di piccole/medie dimensioni, come da ultima Pubblicità Gamberoni, specializzata nella realizzazione di stand fieristici, insegne e di tutta la pubblicità indoor in generale, di altissima qualità.

Quindi, grandissima l’offerta dei prodotti e dei servizi: cartelli pubblicitari, frecce direzioni, segnali di servizio, arredo urbano, grandi spazi pubblicitari e impianti di ultima generazione. Da non dimenticare la pubblicità più fruibile, cioè quella temporanea promozionale.

«Questo, è il nostro fiore all’occhiello, un punto di forza che ci caratterizza – spiega Francesco Coelati Rama, presidente della Pubbliuno s.r.l. –, è un servizio che in termini quantitativi e qualitativi ci identifica come azienda leader nel settore specifico. Sono impianti che si pongono in relazione diretta con i principali flussi automobilistici in un’area territoriale, urbana ed extraurbana».

Con Pubbliuno s.r.l.  il servizio è rigorosamente “chiavi in mano”. « I nostri clienti non devono davvero pensare a nulla – spiega ancora Francesco Coelati Rama –, dalle autorizzazione alle installazioni finali tutti i passaggi sono rigorosamente seguiti scrupolosamente dal nostro staff. La grande esperienza acquisita dall’azienda permette di conoscere e valutare le varie problematiche che possono insorgere a livello autorizzativo con i vari enti territoriali competenti, di conseguenza è in grado di trovare e consigliare la giusta soluzione facendo risparmiare tempo e risorse economiche per arrivare velocemente all’ installazione dell’ impianto».

L’obiettivo finale è di offrire gli impianti più idonei per una maggiore visibilità a tutte le aziende produttive, commerciali e di servizi, che intendono incrementare il loro sviluppo economico. «Nessuno deve sentirsi frenato dal budget – conclude Francesco Coelati Rama – perché offriamo un servizio ottimale per tutte le aziende, dalla più piccola alla più grande e le nostre offerte sono a prova di ogni esigenza».

Via Lungadige Galtarossa, 8
37133 Verona (VR)
Call Center: 800 735 300
Segnalazioni guasti e pronto intervento: 800 734 300
www.acqueveronesi.it