Tutto il meglio per gli sport invernali nel negozio in zona fiera

Tutto il meglio dello sci, per vivere al massimo gli sport invernali. È questo l’obbiettivo del nuovo punto vendita Rossignol Pro-shop di Verona. Aperto lo scorso anno in una nuova location, il negozio si trova in zona Fiera e offre tutti i marchi del Gruppo Rossignol, con a disposizione 350 metri quadri di area vendita più i laboratori di preparazione sci e bootfitting. Il negozio è parte di una rete di punti vendita diretti altamente specializzati che si trovano in tutta Italia, in contatto diretto con la sede italiana del Gruppo Rossignol.

Il negozio (che si trova precisamente in via Roveggia 124) è il luogo ideale per tutti gli appassionati del mondo della neve e dello sport outdoor. Qui si trovano i prodotti del gruppo Rossignol: sci e scarponi Rossignol, scarponi Lange, sci Dynastar, attacchi Look, bastoncini Kerma. Impossibile poi non completare la propria attrezzatura con il giusto abbigliamento: una vasta area dello shop è stata dedicata proprio ai migliori capi delle collezioni Rossignol, con un’offerta per uomo, donna e bambino di giacche da sci, pantaloni, midlayer e accessori del celebre marchio del galletto. È presente anche un corner Outlet, dove periodicamente vengono proposte offerte sulla precedenti collezioni.

Gallery

Ma il punto forte del Pro-shop sono i servizi: il “Personal Mountain Shopper” è una proposta davvero preziosa, una persona dedicata con cui prendere un appuntamento e che accompagnerà nella scoperta delle attrezzature e dei capi più adatti alle esigenze sportive, presentando il lato più tecnico dei capi, dalle imbottiture fino alle finiture idrorepellenti, per vivere la montagna nel modo più confortevole e performante.

Tra i servizi del Pro-shop c’è poi laboratorio di preparazione sci, che offre moltissime soluzioni per adattarsi alle esigenze e preparare al meglio l’attrezzatura in vista della stagione invernale. Inoltre, sarà facile trovare gli scarponi perfetti grazie al servizio di boot-fitting: il personale specializzato si occuperà delle lavorazioni necessarie sullo scarpone per ottenere il miglior assetto, comfort e la massima precisione. Questo intervento è reso ancora più completo e preciso grazie allo “scanner dei piedi tridimensionale” in grado di evidenziare eventuali punti critici che possono andare a influenzare negativamente le performance dello scarpone e poter intervenire così in modo puntuale.

Infine, a completare l’offerta dei servizi, c’è il noleggio sci stagionale e anche il rimessaggio estivo, l’ideale per poter conservare i tuoi sci al sicuro per tutta la stagione estiva e ritrovarli pronti per accompagnarti sulla neve il prossimo inverno.

Non ultimo, guardando ai prossimi mesi, il Pro-shop offre anche prodotti Primavera-Estate, perfetti per vivere la montagna nella bella stagione: abbigliamento e scarpe per il trail running e l’escursionismo, capi per il mondo bike e anche la collezione di bike ed e-bike a marchio Rossignol.

Contatti

Rossignol Pro-shop Verona

Verona – Via Roveggia, 124 – Zona fiera

Tel: 0452457056

Web: www.rossignolproshop.com

banner-gif
Articolo precedenteAddio a Guido Biondani, fondatore del Banco Alimentare del Veneto
Articolo successivoSicurezza sul lavoro: le principali novità apportate al D. Lgs. 81/08 dal