È questo l’hashtag più ricorrente sui social ed è con questo messaggio che noi desideriamo farvi sognare nuovamente.


In queste settimane abbiamo imparato a cambiare i nostri ritmi di vita, ma non abbiamo mai perso la voglia di viaggiare, di preparare la valigia e di sentirci vivi come quando un nuovo timbro compare sul nostro passaporto. La voglia di evadere, di alimentare le nostre curiosità è lampante in tutti i social, in fondo i sogni non hanno né limiti né restrizioni.

Questa stagione dettata dal pensiero “mi muovo, ma a breve raggio”, vedrà come protagonista il nostro meraviglioso Paese. Le previsioni indicano un calo importante di turisti stranieri, questa sarà un’occasione per “sostituirci” a loro e riscoprire la nostra Italia.

Apprezzeremo nuovamente le spiagge, i borghi, le nostre città d’origine, le regioni… insomma un Paese, che non sappiamo se sia il più bello del mondo (rimandiamo il verdetto alla soggettività di ciascuno), ma è sicuramente uno dei Paesi più densi di meraviglie, ricco di straordinarie incoerenze, un mosaico composto da tessere diverse, ognuna delle quali è un’opera d’arte a sé stante.


Una terra capace di portarci lontano percorrendo pochi chilometri, che chiede a gran voce di essere esplorata da chi la vive, e non soltanto da chi la visita.


Certo ci si muoverà con le dovute precauzioni, ma questo non ci impedirà di godere di una passeggiata sulla spiaggia o di un meritato bagno nelle acque cristalline dei nostri mari.


Con i Tour Operator più lungimiranti stiamo investendo tempo, idee e risorse per offrirvi un ventaglio di idee e di vacanze nuove. In queste settimane di chiusura forzata, non ci siamo mai fermati, webinar di formazione on line e momenti di incontri virtuali ci trovano pronti alla ripartenza con rinnovata fiducia ed ancora più sensibili alla sicurezza dei nostri clienti viaggiatori.


Di sicuro saremo protagonisti di un’estate che rimarrà indelebile nella memoria, l’Italia ci aspetta.


Siamo un Paese con una forte reattività e non ci manca la fantasia
, ci ritroveremo prestissimo con tanta voglia di vacanza e noi vi aspettiamo con la nostra professionalità ed entusiasmo per realizzare nuovamente i vostri sogni.