Gritti Energia s.r.l. e Gigas Rete s.r.l., società operanti nel settore dell’energia e del gas, sostengono attivamente l’Ospedale Maggiore di Lodi nella lotta contro il SARS-CoV-2.

Il Gruppo, sin dalla sua fondazione nel 1959 che avvenne proprio nel lodigiano, ha sempre portato avanti la sua mission volta a soddisfare i bisogni legati all’uso dell’energia per sostenere il benessere delle comunità in cui viviamo, stabilendo un forte legame con le persone e il territorio. Fedeli ai propri valori di responsabilità sociale verso le comunità e le istituzioni locali, Gritti Energia e Gigas Rete hanno deciso di dare il proprio contributo per affrontare l’emergenza coronavirus donando congiuntamente 50.000 euro all’Ospedale Maggiore di Lodi, struttura sanitaria lombarda in prima linea nella lotta contro il SARS-CoV-2.

L’importo devoluto verrà utilizzato per:

  • l’acquisto di dispositivi di protezione individuale
  • l’allestimento di reparti dedicati all’emergenza
  • l’acquisto di attrezzature per il reparto di terapia intensiva

Le società, a nome di tutti i dipendenti e collaboratori, esprimono profonda gratitudine e ammirazione per l’incessante lavoro svolto da tutto il personale sanitario in questi giorni di straordinaria difficoltà.