virginia-perbellini

La concorrente veronese di X-Factor, eliminata nei giorni scorsi dopo il secondo Live, questa mattina ha incontrato la stampa al Gentleman of Verona, in città

È rientrata a Verona, la sua città, dopo aver brillato, anche se per poco, al talent musicale più famoso d’Italia, X- Factor. Virginia Perbellini, 23 anni, una laurea in Economia in tasca e tanti sogni legati in particolare al mondo della musica, è stata eliminata nei giorni scorsi dopo il secondo turno dei Live: il pubblico infatti ha preferito i Ros, capitanati da Manuel Agnelli, al talento veronese.

Questa mattina Virginia ha incontrato la stampa al Gentleman of Verona, in centro città, raccontando la sua esperienza e incantando con alcuni brani rigorosamente live suonati al pianoforte.

La giovane cantautrice, che all’interno del programma era stata affidata alla coach Levante per la categoria Under Donne, ha una vena soul straordinaria eppure lei stessa ha dichiarato di essersi messa in gioco con diversi stili, non soltanto con le sue corde abituali, e questo di sicuro l’ha aiutata a crescere.

A X-Factor Virginia Perbellini aveva superato le Audition, i Bootcamp, gli Home Visit  fino ad arrivare, appunto, ai Live Show.

GUARDA IL VIDEO