imprenditoria femminile

In occasione della rassegna Ottomarzo. Femminile, plurale, la consulente per le risorse umane, Silvia Tassarotti, presenterà il suo nuovo libro, I talenti delle donne: i segreti della leadership al femminile. L’evento, che si svolgerà nel corso di una tavola rotonda, si terrà giovedì 22 marzo dalle 16 alle 18 nella hall del Padiglione 30 dell’Ospedale della Donna e del Bambino di Borgo Trento. A dialogare con l’autrice sarà Roberta Siani.

Si parlerà dell’affermazione delle donne in campo professionale nel corso della tavola rotonda per la presentazione del libro I talenti delle donne: i segreti della leadership al femminile di Silvia Tassarotti. L’iniziativa è inserita nella rassegna degli eventi promossi in occasione di Ottomarzo. Femminile, plurale, dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Verona.

All’evento, che si svolgerà giovedì 22 marzo dalle 16 alle 18 nella hall del Padiglione 30 dell’Ospedale della Donna e del Bambino di Borgo Trento, parteciperà anche l’autrice, Silvia Tassarotti, executive coach, formatrice e consulente nell’ambito delle risorse umane che, insieme a Roberta Siani, moderatrice dell’incontro, racconterà il suo libro.

La tavola rotonda, preceduta da una breve presentazione del nuovo Ospedale della Donna e del Bambino da parte del Direttore Sanitario dott.ssa Chiara Bovo, rappresenta un’occasione di confronto e di riflessione su come valorizzare i propri talenti per vedere riconosciuti le proprie competenze ed il proprio ruolo nel mondo del lavoro.

L’iniziativa è promossa e organizzata dal Comitato Unico di Garanzia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona.