Si svolgerà sabato 13 maggio la 1ª Maratona del Pellegrino, corsa benefica con partenza da Verona e arrivo al Santuario della Madonna della Corona.

Si svolgerà sabato 13 maggio la 1ª Maratona del Pellegrino, corsa benefica con partenza da Verona e arrivo al Santuario della Madonna della Corona.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune e realizzata con il sostegno di Agsm, Atv e Croce Verde di Verona, è stata organizzata dall’associazione “Noi corriamo da Dio”. Il ricavato delle quote di partecipazione sarà interamente devoluto alla UILDM di Verona e in particolare alla sezione che si occupa dei malati di SLA.

Questo il programma della manifestazione:

  •  7.30: Ritrovo presso la casa di riposo di via Bresciani a Quinzano per ritiro maglia e rosario da polso;
  • 8.30: Partenza da via Bresciani; termine corsa dopo 38 km presso il piazzale della chiesa di Brentino Belluno; prosecuzione a piedi fino al Santuario della Madonna della Corona;
  • 17.30: celebrazione messa al Santuario della Madonna della Corona
  • 19.00: partenza in pullman

Durante la corsa, che toccherà i Comuni di Bussolengo, Rivoli Veronese, Brentino Belluno e Ferrara di Montebaldo, i corridori pellegrini saranno assistiti da una pattuglia della Croce Verde che percorrerà il tragitto in bicicletta.

Iscrizioni e informazioni sul sito www.noicorriamodadio.it e sulla pagina facebook dell’associazione https://facebook.com/noicorriamodadio/.

Articolo precedenteVerona Network mette in palio tre borse di studio
Articolo successivoTeatro Ristori, questo weekend le scuole fanno teatro