VERONA – Si chiama “Take Me Home” il nuovo Tour degli One Direction, ma contrariamente a quanto il titolo vorrebbe far credere questa incredibile tournè sta portando i cinque ragazzi della pop-band inglese in giro per il mondo, segnando un sold out ovunque il loro circo si fermi. Appena<link=’http://www.oggi.it/video/notizie/2013/02/21/brit-awards-2013-trionfano-one-direction-ed-emeli-sande/’ class=’_blank’>usciti trionfanti come vincitori nella categoria "Global Success" ai Brit Awards 2013 di Londra</link>, un premio agli artisti con le migliori vendite internazionali, hanno eseguito il singolo "One way or another" in anteprima mondiale per dare un assaggio di quello che succederà durante i loro live.

Il “Take Me Home Tour” quindi non poteva non iniziare che a Londra, che oltre ad essere la capitale inglese da dove è partita la loro storia, è anche il simbolo mondiale della musica pop. Prime tappe in Inghilterra, e poi anche in Scozia, Galles, Irlanda ed Irlanda del Nord, quasi a voler abbracciare le varie provenienze geografiche dei membri della band, che tra Regno Unito ed Irlanda hanno in programma quasi 20 date in poco meno di 20 giorni.

Un tour impressionate che poi dalla fine di Aprile si sposterà nel resto dell’Europa toccando tutte le principali città come Parigi, Amsterdam e Copenaghen. E l’Italia? Visto l’altissimo numero di fans che gli One Direction vantano nel nostro Paese, la band ha pensato bene di onorare il pubblico italiano con ben due date: il 19 di Maggio nell’incantevole scenario dell’Arena di Verona e poi il 20 Maggio al Mediolanum Forum di Assago vicino Milano.

Appena resi disponibili i biglietti per le due date nostrane è scattato l’assalto da parte dei fans di tutta Italia. Una vera e propria furia di passione musicale che solo recentemente si è placata e che ha lasciato sul campo pochi biglietti ancora disponibili. Potete ancora accaparrarvi la possibilità di vedere dal vivo il nuovo fenomeno musicale dell’anno acquistando i <link=’http://www.ticketbis.it/biglietti-one-direction/ca3070′ class=’_blank’>biglietti per i concerti degli One Direction</link>. Un’ulteriore rassicurazione per Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, per i quali le due date italiane si prospettano calde e ricche di spettacolo già negli spalti.

Per <link=’http://www.ticketbis.it/biglietti-concerti/cp2′ class=’_blank’> i biglietti di tutti i concerti entrate su Ticketbis</link> dove troverete biglietti per i concerti degli One Direction e di tutti gli altri artisti internazionali.

Dal canto loro gli One Direction cercheranno di premiare tanto affetto con uno show che nelle prime date ha mandato in visibilio il pubblico inglese con una scaletta che ha incluso successi come “Up All Night”, “I would, Heart Attack” e via poi con altri 17 brani scelti tra i più grandi successi della band, fino a concludersi con “Live while we’re young” e “What makes you beautiful”.

Luca Pavesi

banner-gif
Articolo precedentePantheon 38
Articolo successivoFrancesco a Santa Maria Maggiore il Papa che baciò i bambini malati