Corsa Force One

Domenica 18 giugno è in programma la terza edizione della “Verona Force Run”, la corsa cittadina a ostacoli.

La partenza della prima batteria della 3ª edizione della “Verona Force Run” è prevista alle ore 9.30 da piazza San Zeno. La corsa cittadina su due distanze, di 5 e 12 km, tra ostacoli naturali ed artificiali, prevede due formule: una competitiva e una non competitiva per il percorso più lungo.

Tre sono i percorsi possibili: la gara Hard, corsa competitiva di 12 km in cui la sfida è contro gli avversari e contro la natura per guadagnare il titolo di Delta forcer, valevole come tappa del Campionato Italiano Mud Run (CIMR) e qualificante per il Campionato Europeo Obstacle Course Race (OCR); la gara Rock, non competitiva, sempre sul percorso ad ostacoli di 12 km; la gara Fast, corsa ludico motoria non competitiva, su percorso di 5 km.
Le gare si svolgeranno prevalentemente sui bastioni cittadini, con partenza e arrivo in piazza San Zeno. I runner possono partecipare indossando un travestimento originale.
È possibile iscriversi on line, nei negozi di articoli sportivi dedicati e, il giorno stesso, al box allestito in piazza Corrubbio.
Maggiori informazioni sul sito www.veronaforcerun.it e sulla pagina del Comune.

 

banner-gif
Articolo precedenteL’arte di Gianni Franceschini
Articolo successivoIl rally in rosa: sorelle al volante