Bardolino in festa per il vino novello

Sabato 6 e domenica 7 novembre degustazioni, street food festival, mercatino del vintage e ruota panoramica si svolgeranno a Bardolino nell’evento dedicato al vino Bardolino Novello.

Tradizione, cultura ed enogastronomia, si intrecciano a Bardolino con i colori e i sapori dell’autunno. Sabato 6 e domenica 7 novembre in Piazza del Porto, Parco Carrara Bottagisio e Lungolago Cornicello il protagonista assoluto sarà il Bardolino Novello, per un evento che oltre a promuovere il vino giovane, mira a incentivare il turismo destagionalizzato.

Le cantine produttrici saranno presenti nell’area allestita di Piazza del Porto per proporre in degustazione e in anteprima il rosso che ben si sposa con l’altro prodotto tipico autunnale, ossia le castagne, anch’esse proposte in piazza dall’associazione G.S. Bardolino.

Lungolago Cornicello ospiterà invece il mercatino del vintage e dell’handmade, con decine di espositori provenienti da ogni parte d’Italia. La promenade di Bardolino si trasformerà in una piccola Portobello Road londinese con bigiotteria, poster, cd, borse e vestiti di seconda mano, oggetti d’arredamento e particolarità della tradizione artigiana italiana.

Data

Nov 06 - 07 2021
Expired!

Ora

All Day
Categoria