Azienda dalla consolidata e riconosciuta capacità nel settore pubblicitario, maturata con l’ esperienza nel corso degli anni, Pubbliuno Srl si occupa della progettazione, realizzazione ed installazione di svariati impianti pubblicitari per Verona e regione Veneto, estendendosi anche in altre Regioni limitrofe.

Le origini dell’azienda risalgono al 1980, dal fondatore Giovanni Ermes Peverato. Nel corso degli anni  alla compagine societaria si sono aggiunti prima Romeo De Bianchi e per ultimo Francesco Coelati Rama.

Pubbliuno Srl oggi conta un organico di oltre 20 unità nei diversi settori dell’azienda, con un fatturato che supera i 3,5 milioni. Tutti i collaboratori sono parte attiva dell’azienda e una risorsa umana di valore. Oltre alla provincia di Verona, l’attività è ben avviata in tutta l’area triveneta, del Trentino Alto Adige, Lombardia e  parte dell’Emilia Romagna, grazie anche all’acquisizione di altre ditte di piccole-medie dimensioni, come da ultima Pubblicità Gamberoni, specializzata nella realizzazione di stand fieristici, insegne e di tutta la pubblicità indoor in generale, di altissima qualità.

Grandissima l’offerta dei prodotti e dei servizi: cartelli pubblicitari, frecce direzionali, segnali di servizio, arredo urbano, grandi spazi pubblicitari e impianti di ultima generazione. Da non dimenticare la pubblicità più fruibile, cioè quella temporanea promozionale. «Questo è il nostro fiore all’occhiello, un punto di forza che ci caratterizza – spiega Francesco Coelati Rama, presidente di Pubbliuno Srl –, è un servizio che in termini quantitativi e qualitativi ci identifica come azienda leader nel settore specifico. Sono impianti che si pongono in relazione diretta con i principali flussi automobilistici in un’area territoriale, urbana ed extraurbana». 

“Con Pubbliuno Srl  il servizio è rigorosamente “chiavi in mano”, i nostri clienti non devono davvero pensare a nulla”

Con Pubbliuno Srl il servizio è rigorosamente “chiavi in mano”. «I nostri clienti non devono davvero pensare a nulla – spiega ancora Francesco Coelati Rama –, dalle autorizzazioni alle installazioni finali tutti i passaggi sono rigorosamente seguiti scrupolosamente dal nostro staff. La grande esperienza acquisita dall’azienda permette di conoscere e valutare le varie problematiche che possono insorgere a livello autorizzativo con i vari enti territoriali competenti, di conseguenza è in grado di trovare e consigliare la giusta soluzione facendo risparmiare tempo e risorse economiche per arrivare velocemente all’ installazione dell’ impianto».

LO SPAZIO PER OGNI TIPO DI AZIENDA

Con Pubbliuno nessuno deve sentirsi frenato dal budget. L’azienda offre infatti un servizio ottimale per tutte le realtà, dalla più piccola alla più grande. Le offerte sono a prova di ogni esigenza, con l’obiettivo di offrire gli impianti più idonei per una maggiore visibilità  a tutte le aziende produttive, commerciali e di servizi che intendono incrementare il loro sviluppo economico.