Emma Cagliero con il suo cane
Emma Cagliero con il suo cane

Venerdì 18 giugno, dalle ore 18:00 verrà inaugurato uno spazio dedicato a tutti i cani che potranno ritrovarsi e socializzare tra loro, in gruppi ben affiatati. Impareranno a divertirsi con i loro simili sotto gli occhi attenti di un’educatrice cinofila.

Emma Cagliero ha trasformato la sua passione per il mondo canino in una professione. Da dieci anni si dedica all’educazione del migliore compagno dell’uomo. Adesso Emma è contenta di poter offrire un servizio di cui i cittadini sentono la necessità.  

L’ampio spazio di CANI A CORTE si trova a due passi dal centro città, (Via Franco Faccio 25e), all’inizio di Via Basso Acquar. Qui i cani si muovono in sicurezza, liberi di correre, giocare, nuotare, riposarsi e molto altro.

Il 18 giugno, gli allievi a quattro zampe e la loro maestra, vogliono ringraziare, in presenza, tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto. Per il traguardo raggiunto, la loro gratitudine va, in particolare, alla consigliera Laura Bocchi, responsabile della tutela e benessere degli animali del Comune di Verona; inoltre, un meritato plauso per il servizio veterinario dell’Asl 9 Scaligera.

I proprietari di cani che desiderano conoscere questo spazioa misura di cane, sono benvenuti alla scoperta del nuovo servizio di cui la città di Verona si è dotata.

Articolo precedenteSide Academy inaugura un nuovo campus digitale a Peschiera
Articolo successivoCarnevale veronese: le maschere in Piazza dei Signori