Home I Personaggi A-Z Press: lasciar suonare e diramare nuova musica

A-Z Press: lasciar suonare e diramare nuova musica

Lorenz Zadro, socio fondatore e addetto stampa, presenta ai nostri microfoni la realtà di A-Z Press.

A-Z Press è ufficio di comunicazione attivo dal 2015, «naturale estensione» come spiega ai microfoni il nostro ospite Lorenz Zadro «di quella che è stata A-Z blues, da sempre rivolta al mondo dello spettacolo e soprattutto all’offerta di servizi che consentano al settore di passare attraverso media e radio».

Il Team di A-Z porta con sé un connotato musicale singolare, colorandosi di quella che è principalmente la Black music americana e tutti i suoi sottogeneri; oltre che essere di forte sostegno promozionale ad artisti giovani e affermati porta con sé anche il valore aggiunto di un genere che sta andando riscoprendosi tra gli ascoltatori.

Il logo di A-Z Press

Nonostante il periodo non mancano progetti:«la volontà è sempre quella di stare vicini ai musicisti e di intensificare in particolare i rapporti con le etichette discografiche, alle quali proponiamo lavori e nuovi album. Oltre ciò speriamo presto di riprendere tutte le iniziative purtroppo rimaste momentaneamente nel cassetto».

Per seguire e avere maggiori informazioni su AZ press visitate la loro pagina Facebook. Nel frattempo, ascoltate l’intervista a Lorenz: