Sofia Gottardi sarà la protagonista del terzo appuntamento di Comedy Saturday, rassegna dell’Associazione SDV dedicata alla stand up comedy. Domani sera, alle 20.30 la giovane comica si cimenterà nel suo One Girl Show, a Forte del Chievo, nella sede di SDV. Al centro del monologo, riflessioni dissacranti sulla difficoltà di essere donna nella società di oggi.

One girl show è il titolo dell’irriverente monologo che si terrà domani sera, alle ore 20.30, in via Bionde 61 (Forte del Chievo). Sul palco ci sarà Sofia Gottardi, comica vicentina ventunenne che dal 2015 fa parte del gruppo veronese Comicus, e che partecipa a programmi televisivi in onda su Sky (Natural Born Comedians e Comedy Central News).

Lo spettacolo sarà ironico e dissacrante: si parlerà di deliri adolescenziali, delle frustrazioni dell’universo femminile, e delle ipocrisie sociali della realtà di oggi. Altri temi caldi che verranno affrontati sono sesso, razzismo, e bullismo.

Quello con One girl show sarà il terzo appuntamento di Comedy Saturday, rassegna di stand up comedy lanciata dall’Associazione SDV. Quest’ultima è nata nel 2006 e organizza eventi artistici, culturali, e ricreativi.

Lo show Music Time accompegnerà il pubblico fino a tarda ora, una volta finito lo spettacolo.

L’evento è riservato ai Soci e richiede un contributo di 5 euro, comprensivo di aperitivo e buffet. Si può fare la richiesta di tesseramento online: http://www.sdv.vr.it/