Numero ricco e imperdibile Pantheon edizione 18. Il bimestrale di gennaio e febbraio apre le porte all’innovazione della banda larga, proponendo un ricco primo piano relativo a questa tecnologia e ai metodi scelti in Valpantena e Lessinia per sfruttarne le potenzialità.

Grazie al lavoro intenso della redazione, quello che da ieri è in distribuzione nei consueti punti è un numero da molti punti di vista interessante. Si tratterà infatti anche di salute, con un intenso reportage sul farmaco generico e i suoi pregi e difetti, si parlerà di missioni, di musica, di passioni e soprattutto di Valpantena e Lessinia, anche in toni non sempre piacevoli. Abbiamo cercato di analizzare infatti come ha risposto geologicamente la vallata alle intense piogge di inizio anno, e ne è uscito un quadro a tratti drammatico, per il quale speriamo che enti e amministrazioni si attivino quanto prima al fine di risolverlo.
Proprio oggi sul canale online Pantheon TV, la nuova chicca del mondo Pantheon, abbiamo pubblicato un servizio di reportage su una delle zone più colpite della vallata, via Clocego a Poiano. <link=’http://www.youtube.com/watch?v=1nblFSy0PYU” class=’_blank’>Qui il video</link>.

Si apre per Pantheon una nuova stagione, e ci auguriamo con tutti voi che possa essere una stagione di successi e di traguardi.

La Redazione

banner-gif
Articolo precedenteRassegna stampa giornaliera, nuovo servizio di Pantheon TV
Articolo successivoGiorno della memoria, stasera testimoni d'onore in Letteraria