Torna l’attesa Festa del Cavallo di Velo Veronese, giunta quest’anno alla IV edizione. Uno degli appuntamenti irrinunciabili nell’estate della Lessinia, la festa dedicata all’amico cavallo andrà quest’anno in scena sabato 3 luglio 2010.

Il programma è molto ricco. Si parte alle ore 13.00 con il ritrovo a Malga Lausen, meta della passeggiata a cavallo vera protagonista della manifestazione. In malga, pranzo per tutti gli escursionisti a cavallo (Eur 15,00). Per questo momento è gradita la prenotazione al numero <italic>3479115904</italic>.

<link=’http://www.giornalepantheon.it/download/Malga Lausen.jpg’ class=’_blank’><underline>GUARDA DOVE SI TROVA MALGA LAUSEN</underline></link>

Alle ore 15.30 si prosegue in piazza a Velo Veronese, con l’oramai classico Battesimo della Sella. Saranno poi proposti giri in carrozza per bambini e disabili a cura dell’associazione Garibaldini. In attività anche un gruppo di musica rigorosamente country con gruppi di ballo folkloristico.

Alle ore 19.00 apriranno gli stands enogastronomici “Trattoria Conutry”, con succulenti menu di pesce, gnocchi e piatti tipici della tradizione lessina. Protagonisti musicali della serata i gruppi “Coyote” e “Wild Country”.

Per informazioni su come raggiungere Malga Lausen <italic>3479115904</italic>

Matteo Bellamoli
<mail=’mailto:matteo.bellamoli@giornalepanheon.it’>matteo.bellamoli@giornalepanheon.it</mail>

banner-gif
Articolo precedenteCRISTINA DONA' APRE LA 4^ EDIZIONE DI “VOCI E LUCI IN LESSINIA”
Articolo successivoRENATO BORGHETTI QUARTET A “VOCI E LUCI IN LESSINIA”