buon anno capodanno
Buon anno dalla redazione di Pantheon Magazine

Buon anno da Pantheon Magazine

La redazione di Pantheon Magazine vi augura un buon veglione di Capodanno e un felice inizio di anno nuovo. Sarà un 31 dicembre insolito, che vedrà molti di noi in isolamento per necessità o volontà.

Vi auguriamo di ripartire con ottimismo, fiducia e serenità. Domani ci prenderemo una pausa per stare accanto ai nostri familiari e per riposarci dall’anno appena terminato. Saremo pronti a ripartire con rinnovata energia lunedì 3 gennaio.

Vogliamo inoltre augurarvi di non perdere mai la speranza e continuare a vedere sempre “il bicchiere mezzo pieno”; anche in situazioni così incerte.

Qui potete rileggere l’ultimo numero di Pantheon, insieme a tutte le interviste e le storie che ci hanno accompagnato questi dodici mesi. Sul sito, invece, nella sezione Calendario, potete restare aggiornati su tutti gli eventi in programma a Verona ed, eventualmente, segnalarcene di nuovi sui nostri canali social.

Rinnoviamo gli auguri di buon anno dal team di Pantheon Magazine, e vi ringraziamo per averci seguito, letto e ascoltato fino ad adesso, con la speranza di ritrovarvi tutti quanti l’anno prossimo.

Articolo precedenteEOM Italia, consegnati i diplomi dei 42 studenti di osteopatia
Articolo successivoUn bimbo vince un panettone Perbellini e lo dona ai Frati di San Bernardino