Silvia-Lavarini

Ieri sera la fascia di Miss Veneto ceduta dalla veronese Silvia Lavarini alla 19enne padovana Ketty  Stevanato. Sabato prossimo, per la prima volta, la corona di Miss Venezia ideata per promuovere una campagna anti degrado e anti cafoni a sostegno della città lagunare

C’è pure un hashtag ufficiale, #EnjoyRespectVenezia, ad accompagnare l’iniziativa di sensibilizzazione contro il degrado e contro la cafonaggine che invadono quotidianamente la splendida città di Venezia. Una campagna voluta dal Comune e dal concorso di bellezza più famoso dello Stivale, Miss Italia, i quali hanno istituito di comune accordo una speciale fascia, quella di Miss Venezia, per sensibilizzare comportamenti responsabili e rispettosi nei confronti di un gioiello unico al mondo.

Ketty-Stevanato
Ketty Stevanato, Miss Veneto 2017

Lo speciale riconoscimento verrà assegnato sabato prossimo, 26 agosto a Mestre, e permetterà alla vincitrice di accedere direttamente alle pre-finale nazionale dal 27 al 30 agosto a Jesolo.

Testimonial e madrina della campagna “anti cafoni” è la veronese Silvia Lavarini, già Miss Veneto e terza classificata al concorso nazionale. La giovena originaria di Sant’Anna d’Alfaedo era presente ieri sera in Piazza Aurora a Jesolo dove ha ceduto la fascia regionale a Ketty Stevanato, diciannovenne padovana, di Messanzago. La miss veronese avrà dato qualche consiglio alla nuova reginetta veneta?

GUARDA IL SERVIZIO DI TV7 VERONA NETWORK