Lezioni di yoga, jumping, zumba e caccia al tesoro. Alle Colombare domenica si festeggia con gli Angeli del Bello, che da un anno lavorano per sistemare il parco e riportarlo ad essere sfruttato dalle famiglie e dai cittadini, come una volta

Le Colombare tornano ad essere “come una volta, quando il parco era frequentatissimo dalle famiglie di Verona”. Situazioni di degrado avevano allontanato il parco dall’idea di un posto sicuro, accogliente, dove i cittadini possono trovare ristoro. Così sono intervenuti gli Angeli del Bello, che hanno rimesso tutto in ordine, a partire dal sottobosco. Domenica ci sarà una festa, dalle 10 e fino alle 23,30, dedicata quindi a famiglie, bambini e sportivi. Le attività proposte sono yoga, jumping, zumba, vari giochi e la caccia al tesoro. Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione “Angeli del Bello”, che da diverso tempo è impegnata assieme al Comune, nella tutela del patrimonio artistico e monumentale della città.

In caso di maltempo l’evento sarà posticipato all’ultima domenica di settembre.

L’evento verrà realizzato con il contributo di Amia e la partecipazione della Croce Rossa Italiana e dell’Associazione Giochi Antichi.

L’intervista a Carlo Franco dell’associazione Angeli del Bello