La Fondazione Gaspari Avrese onlus riaprirà domenica 22 marzo il Bosco Magico sulle Torricelle, in Via Donati 13, a Verona, con un programma denso di appuntamenti per la gioia di tutti i bambini e non solo.

Ventimila metri quadri di bosco messi a disposizione per chi vuole sognare nella natura tra ulivi, piante secolari ed officinali, percorrendo sentieri ispirati alle fiabe più famose. Un connubio tra arte, cultura e ambiente che permette a piccoli e grandi d’incontrarsi e vivere un fantastico spazio verde immersi tra natura e fantasia.

<link=’http://www.giornalepantheon.it/download/bosco.doc’ class=’_blank’>PROGRAMMA TEATRALE COMPLETO</link>

Sarà possibile visitare il Bosco Magico il Sabato e la Domenica dalle 14.00 alle 19.00, mentre negli altri giorni il Bosco apre solo su appuntamento, con visite di gruppi e scuole. Tantissime le proposte per anziani, diversamente abili e gruppi di famiglie. Le proposte ovviamente differiscono dal tipo di gruppo con approcci diversi: botanici, sensoriali, fiabeschi. Largo spazio ai compleanni con nostre proposte di animazioni.

Il Sabato sarà dedicato a varie iniziative: laboratori creativi, caccie al tesoro, cantastorie e tante altre divertenti attività.

Tutte le domeniche alle ore 16.30 nel teatro del Bosco Magico diversi spettacoli dedicati ai bambini e ai personaggi del loro immaginario: Peter Pan, Il Pifferaio Magico, I tre porcellini… Calendario della rassegna con tutti gli appuntamenti sarà disponibile sul sito internet <link=’http://www.ilmuseodelgiocattolo.it’ class=’_blank’>www.ilmuseodelgiocattolo.it</link>

Costo del biglietto d’entrata 3 euro il sabato e 5 la domenica, non pagano i bimbi sotto i tre anni e gli over 65, ogni 4 biglietti sconto per 1 persona.

Ufficio Stampa: Giulia Farina -Tel 340/5035154 – mail: gf@ilmuseodelgiocattolo.it

banner-gif
Articolo precedenteA SAN MARTINO: SMALTIMENTO RIFIUTI E SALUTE DEI CITTADINI
Articolo successivoSI APRONO LUNEDI'LE ISCRIZIONI AI CER ESTIVI