Venerdì 2 dicembre torna a Verona Gian Antonio Stella, giornalista pluri premiato del Corriere della Sera e autore di numerosi libri diventati oramai degli imperdibili saggi di denuncia ("La Casta" ad esempio).

L’occasione è l’incontro di presentazione del master di secondo livello in Direzione aziende pubbliche che si terrà alle 9.30 nell’aula Bartolomeo Cipolla della facoltà di Giurisprudenza.

Inviato ed editorialista del Corriere della Sera, Gian Antonio Stella, dopo essersi occupato di cronaca romana ed interni ed essere stato a lungo inviato nel nord est, da molti anni scrive di politica, cronaca e costume. Nel 2007 ha pubblicato "La casta” che con oltre 1.200.000 copie vendute e 22 edizioni è stato il libro più importante della sua carriera. Tra i suoi lavori più recenti “L’orda”, in cui parla dell’emigrazione italiana all’estero, e “Schei”, un’indagine sul nordest italiano.

Alla fine, dopo il dibattito, ci sarà la consegna dei diplomi ai partecipanti al master in Dap dell’anno accademico 2010/2011.

Matteo Bellamoli

banner-gif
Articolo precedenteA Grezzana cantiere aperto per sistemare via Roma
Articolo successivoSan Giorgio prepara l'inverno il meteo dice: niente neve…