L’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Grezzana (A.S.D.T. GREZZANA)il 27 marzo 2009 ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo con l’assegnazione delle cariche sociali:

Presidente: TACCHELLA ORIANO
Vice Presidente: MORBIOLI MICHELE
Segretario e Tesoriere: BERTOLINI STELVIO

Consiglieri Responsabili:
– Manutenzione: FILIPPINI FLAVIO
– Agonistica: FACCHIN DANIELE
– Prenotazioni e coordinazione: POLI LINO
– Rapporti con Enti Pubblici e Sponsor: VITALE DOMENICO

Il Direttivo rimarrà in carica per quasi 3 anni (31-12-2011) cercando di apportare quelle innovazioni e iniziative che, unitamente alla collaborazione ed eventuali consigli dei soci, possano permettere di trascorrere all’interno della nostra struttura un momento di serena attività sportiva e non solo.

La segreteria per informazioni, tessere sociali (ex novo o rinnovo) prenotazione campi, consigli. critiche o quant’altro sarà aperta tutti i sabati dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Il chiosco quest’anno ben fornito ed attrezzato, avrà un nuovo gestore ed osserverà il seguente orario: dalle ore 10,00 a.m. alle ore 22,00 p.m. tutti i giorni domeniche comprese. In tale orario sarà possibile telefonare (045-8650135) per informazioni e/o prenotazioni di eventuali ore disponibili.

Le quote delle tessere sociali e dei bollini sono:

TESSERE SOCIALI:
SOCIO ORDINARIO: 15,00 Euro adulti + eventuale tessera F.I.T di € 9,00
8,00 Euro ragazzi (fino a 16aa) + tessera F.I.T. di € 7,00
Dovendoci adeguare alle scadenze fiscali e alla registrazione dei soci alla F.I.T. la durata delle tessere sociali per quest’anno sarà limitata al 31-12-2009. A partire dal 1° Gennaio 2010 saranno rinnovabili le tessere con validità di 1 anno (31-12-2010) .

PRENOTAZIONI: tutti i sabati mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00 (orario di segreteria) ogni socio potrà prenotare max 3 ore settimanali se le ore sono all’interno della fascia del mattino fino alle ore 17,00 campo 2 e 17,30 campo 1. Nella fascia che va dalle 17,30 campo 1 e dalle 17,00 campo 2 fino alle 22,30 campo 1 e 23,00 campo 2 sarà possibile prenotarsi max 2 ore (l’eventuale terza ora solo nella fascia del mattino). A partire da Lunedì mattina ore 10,00 (apertura chiosco) si potranno prenotare, per coloro che hanno completato le prenotazioni massimali, le eventuali ore rimaste disponibili per la giornata in corso (solo giorno per giorno).

QUOTE BOLLINI ESTIVI 2009:
– Quota oraria per socio adulto è di Euro 3,00 (Euro 6,00/ora)
– Quota ragazzi fino a 16 anni Euro 1,50 fino alle ore 17,30 campo 1 e 17,00 campo 2. Oltre tali orari si deve applicare il bollino da Euro 3,00 (uguale per tutti)
– La quota gettone per l’illuminazione dal campo serale sarà di Euro 3,00 (1,50 per giocatore).
– E’ prevista la possibilità di fare un ABBONAMENTO ESTIVO del costo di 60,00 Euro utilizzando i campi solamente nella fascia oraria del mattino fino alle ore 17,30 campo 1 e 17,00 campo 2. Negli orari successivi si dovrà applicare il bollino da Euro 3,00. Per le prenotazioni con l’abbonamento estivo si seguono le stesse modalità del non abbonato.
– Ogni socio può giocare con un ospite non più di 5 volte (stesso ospite). Onde evitare possibili sanzioni in caso di controlli esterni è consigliabile suggerire all’ospite di diventare “gradito SOCIO”.

SOCIO SIMPATIZZANTE: Con la tessera di SOCIO ORDINARIO è possibile accedere alle strutture dell’Associazione (campi da Tennis, chiosco ecc) mentre per chi non è interessato all’attività sportiva in senso stretto ma avrebbe piacere di partecipare alla vita associativa e ricreativa è possibile fare una tessera di SOCIO SIMPATIZZANTE della medesima durata di quella del socio Ordinario, del costo simbolico di Euro 2,00 essendo vincolati purtroppo da normative fiscali che ci obbligano a fare una tessera a tutti coloro che desiderano usufruire delle attività ricreative all’interno dell’Associazione.

La scuola Tennis sarà affidata all’Istruttore UISP DAL FORNO MICHELE di pluriennale esperienza e notevole capacità comunicativa e di coinvolgimento con i bambini.

Il nuovo direttivo si è programmato ed impegnato a mantenere sempre più attiva e viva l’Associazione gestendo una struttura che, grazie a tutti i responsabili che ci hanno preceduto, è apprezzata e spesso invidiata dal popolo tennistico veronese.
Sono ancora in stato larvale iniziative sia a carattere agonistico che amatoriale ma se avrete modo di venire a fare un giro anche solo di pura curiosità, potrete constatare di persona e magari … chissà sentirvi stimolati a partecipare..
Vi aspettiamo numerosi sicuri di potervi dare un piccolo ma piacevole momento di conviviale relax.

Il Presidente A.S.D.T. Oriano Tacchella

banner-gif
Articolo precedentePASSALACQUA: FIRMATO L'ACCORDOTRA COMUNE E UNIVERSITA’
Articolo successivoPASSANTE NORD: GIUNTA AVVIA TAVOLO DI CONFRONTO CON IMPRESE