Si terrà giovedì 2 settembre in Piazza Carlo Ederle il tradizionale concerto della Banda Musicale Cittadina di Grezzana in occasione della Sagra della Madonna della Cintura.

Anzichè nella classica Piazzetta Due Archi, che ha ospitato il concerto per tanti anni, la Banda sarà questa volta protagonista come evento di apertura della Sagra. L’esibizione, che avrà inizio alle 20.30, aprirà infatti la prima serata di festa, anticipando lo show della Hope Oak Band previsto intorno alle ore 22.00.

Il titolo del concerto sarà <italic>Al Cinema con la Banda…</italic> e il nome dice tutto. Una carrellata di musiche e arie note tratte da famosi films o lungometraggi animati, senza dimentcare alcune divertentissime sorprese preparate per il pubblico presente.

Un appuntamento quindi da non mancare, classica esibizione della Cittadina che perdura oramai da tanti anni come uno dei concerti più seguiti ed apprezzati. Ulteriori informazioni anche sul neonato sito della Banda ancora in fase di sviluppo, all’indirizzo <link=’http://www.bandagrezzana.it’ class=’_blank’>www.bandagrezzana.it</link>

Matteo Bellamoli
<mail=’mailto:matteo.bellamoli@giornalepantheon.it’>matteo.bellamoli@giornalepantheon.it</mail>

banner-gif
Articolo precedenteECCO TUTTI I VINCITORI DEL XVI FILM FESTIVAL DELLA LESSINIA
Articolo successivoLA PITTURA DEL QUATTROCENTO IN MOSTRA ALLA SAGRA DI GREZZANA