It’s time to dance: l’iniziativa lanciata da CSEN Verona per sostenere l’Associazione ABEO andrà in scena sabato 19 dicembre al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto.

È tempo di ballare, sabato 19 dicembre 2015, presso il Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto: una serata di danza speciale, dedicata ai bambini, organizzata da C.S.E.N. (Centro Sportivo Educativo Nazionale) Comitato Provinciale di Verona.

Con le sue ben 9 associazioni affiliate, infatti, C.S.E.N metterà in scena 150 ballerini, per sostenere l’operato dell’Associazione ABEO (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) di Verona: ballerini di tutte le età pronti ad eccellere sul palco, regalandoci una magia fatta di tanti stili e discipline differenti.

It’s time to dance 2015” ha quindi due obiettivi primari: la possibilità di aiutare ABEO in tutti i progetti attivi sul territorio veronese a partire dal nuovo Ospedale del Bambino di Villa Fantelli in Borgo Trento, ed il sostegno allo sport scaligero, con un primo focus sul settore danza.

«Una scelta, quella del Comune di San Giovanni Lupatoto e del Teatro Astra, del tutto naturale per noi di Csen Verona – dichiara l’associazione – essere ospitati e ricevere il patrocinio da un Comune insignito del riconoscimento di “European City of Sport 2016” voleva dire condivisione degli stessi ideali di sostegno e promozione alla base di ogni servizio offerto e contemporaneamente, l’opportunità per pubblico e ballerini di vivere emozioni uniche date da una location perfettamente organizzata ed ospitale».

Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo è di 5€, i tagliandi saranno acquistabili in prevendita presso la sede del Comitato C.S.E.N Verona sito in Via Fleming,17 a partire da Lunedi 23 Novembre, oppure il giorno dello spettacolo direttamente presso il Teatro Astra.

banner-gif
Articolo precedente“In farmacia per i bambini”, a favore dei più piccoli
Articolo successivoPantheon 65