La Lessinia sarà in onda domani, venerdì 28 settembre alle 13.50, su Rai2. L’inviato Marco Marchesini, accompagnato dallo staff di AltaLessinia.com e da altri esperti del territorio, toccherà alcuni dei luoghi più suggestivi della zona come la Foresta dei Folignani e le Trincee di Malga Lessinia. In programma anche alcune tappe nelle malghe e nei rifugi del territorio.

Il Parco Naturale della Lessinia arriva sulla televisione nazionale, su Rai2. Venerdì 28 settembre alle 13.50, andrà infatti in onda un servizio promozionale della località montana veronese per il quale qualche giorno fa la troupe televisiva della rubrica TG2 “Sì Viaggiare” si è recata in zona.

A raccontare la “perla verde” di Verona sarà l’inviato Marco Marchesini, accompagnato dallo staff di AltalLessinia.com, dal direttore del Parco Naturale Diego Lonardoni e da altri importanti esperti del territorio. Tra le tappe del servizio, la Foresta dei Folignani, le Trincee di Malga Lessinia, il malgaro Omero e il giovane rifugio Malga Moscarda.