Ultima tappa della rassegna “Le strade del jazz”, organizzata dall’associazione Verona Swing in collaborazione con l’assessorato al Decentramento: la serata di chiusura sarà venerdì 9 settembre alle ore 21.00 al Parco San Giacomo di Borgo Roma.

A chiusura della rassegna estiva ‘Le strade del jazz’, promossa dall’assessorato al Decentramento in collaborazione con l’associazione Verona Swing, si terrà venerdì 9 settembre alle 21 al parco San Giacomo di via Tunisi il concerto della University Big Band.

La band rispecchia la composizione delle grandi orchestre americane dell’epoca d’oro dello swing, con un repertorio e con sonorità destinate a soddisfare le aspettative di un vasto pubblico, accompagnato in un viaggio nello swing. Il direttore è il trombettista Massimo Greco.

“Una degna conclusione per un progetto pensato per portare la musica jazz nei quartieri cittadini, arricchendo l’offerta culturale della stagione estiva – spiega l’assessore al Decentramento Antonio Lella – la bellezza del parco San Giacomo consentirà di apprezzare ancora di più lo spettacolo”.

L’ingresso è gratuito e, in caso di maltempo, il concerto si svolgerà nella sala San Giacomo in via delle Menegone (di fronte al Policlinico).

banner-gif
Articolo precedentePassione, turismo, lavoro, ambiente: a Verona tutto sulla ‘bike economy’
Articolo successivoDa San Martino solidarietà ai terremotati