lessinia-paesaggio
Ph Altalessinia

Ristoratori, titolari di b&b, albergatori della montagna veronese tutti insieme nella giornata di formazione organizzata da Altalessinia.com per cercare di migliorare l’offerta e intercettare nuovi flussi turistici. Il potenziale c’è e c’è sempre stato. Ora è il momento di osare.

È arrivato il momento di cambiare passo, di ragionare con un’ottica di sistema per rilanciare finalmente la montagna veronese, da troppi anni sotto i colpi della crisi – spesso di idee – e prigioniera di un fastoso passato che per certi aspetti non potrà più esserci.

Incontri con professionisti del settore turistico e dell’accoglienza come quello che si è tenuto ieri presso l’albergo Frizzolan di Bosco Chiesanuova, organizzato da Altalessinia.com, ha un valore importante per il futuro della Lessinia.

Ristoratori, albergatori, titolari di B&B finalmente riuniti in un’unica sala, accomunati sempre più dalla consapevolezza che la strada dell’individualità deve far posto a una collaborazione reciproca per garantire alle nuove generazioni che vivono qui un futuro professionale e di vita.

GUARDA IL SERVIZIO DI TV VERONA NETWORK