Il sindaco di Verona e gli assessori comunali alle Strade, alla Mobilità, all’Edilizia privata e al Decentramento hanno inaugurato questo mattina via Olivè a Montorio al termine dei lavori di riqualificazione.

L’intervento, atteso da anni dai cittadini di Montorio, ha comportato una spesa complessiva di 300 mila euro, cofinanziata dal Comune di Verona e dalla Regione Veneto. I lavori hanno riguardato il manto stradale ed i marciapiedi, che sono stati rifatti a norma, con l’allargamento della strada e la riqualificazione del vicino rio Olivè; l’abbattimento delle barriere architettoniche; l’installazione di nuovi guard rail in legno; il rinnovo dell’impianto di illuminazione.

<link=’http://www.giornalepantheon.it/download/oliveprima.JPG’ class=’_blank’>PRIMA DEI LAVORI</link> – <link=’http://www.giornalepantheon.it/download/olivedopo.JPG’ class=’_blank’>DOPO I LAVORI</link>

Al taglio del nastro erano presenti l’assessore regionale alle Politiche dell’ambiente Giancarlo Conta e il presidente dell’VIII circoscrizione Dino Andreoli.

Comune di Verona

banner-gif
Articolo precedenteGREZZANA: AL VIA UN CORSO GRATUITO SULL'UTILIZZO DI EBAY
Articolo successivoCORRUBIO: EVENTO IN MEMORIA DI MARCO BERTAGNOLI