Home Territorio Motori in piazza, una festa per grandi e piccini

Motori in piazza, una festa per grandi e piccini

0
Motori in piazza, una festa per grandi e piccini

Grande festa domenica a Sant’Anna d’Alfaedo con la sesta edizione di “Motori in Piazza, manifestazione dedicata al pluricampione veronese del SuperGT giapponese Ronnie Quintarelli. Ad organizzare la giornata proprio il suo Fan club, che vede al vertice un instancabile Denis Marconi.

Quintarelli, tornato nel paese natale per l’occasione, ha fatto vivere ai più piccoli la grande emozione della guida del go kart. Dalle dieci della mattina infatti numerosi bambini hanno potuto viaggiare a lato del campione, seduti sul sedile passeggero di un go-kart biposto. Oltre ai kart, anche la possibilità di provare i quad e una macchina militare su un piccolo percorso.

Immancabile poi il tradizionale pranzo con il campione e la lotteria con gadget e omaggi griffati Nissan Nismo, la casa per cui corre Ronnie. Come da tradizione, tutto il ricavato della lotteria sarà devoluto in beneficenza.

Nel pomeriggio si è svolta invece la competizione di auto itasha, con numerosi premi a loro dedicati tra cui Miglior itasha, Miglior rally style, Miglior aerografia e Miglior interno da corsa.

A Motori in piazza 2019 in palio anche cinque premi per i migliori Cosplayer a tema giapponese presenti all’evento.