In scena a Cerro nel weekend, da giovedì 22 a domenica 25 luglio, la seconda edizione della <italic>Grande Festa della Fragola</italic>, organizzata dall’associazione <italic>Contrada dei Miracoli</italic> in collaborazione con i produttori di fragole della Lessinia.

Dopo il successo dell’anno passato, all’edizione del debutto, la manifestazione ritorna in pompa magna a colorare il palatenda di Piazzale Alferia montato per l’occasione e pronto a ospitare una serie di iniziative che proporranno divertimento, musica e bellezza.

<link=’http://www.giornalepantheon.it/download/fragolosa2.pdf’ class=’_blank’><underline>PROGRAMMA</underline></link>

Come detto, si parte giovedì 22 alle ore 18.00 con il consueto “Fragolaperitivo” a base di long drinks con frutta e stuzzichini vari. Alle ore 21.00 si entra nel vivo con lo spettacolo di flamenco e danza spagnola messo in scena dalla Scuola di Danza Sincronia, per poi lasciare spazio alla musica bavarese della Gibierfest Band, in concerto dalle ore 22.00.

Venerdì 23, dopo il consueto aperitivo delle ore 18.00, sarà la volta della “Fragorrida”, spettacolo esilarante con aspiranti attori, cantanti, maghi, musicisti e chi più ne ha più ne metta. A seguire, dalle ore 23.00, sarà protagonista la musica dei 32 Agosto Live Band.

Sabato 24 si apre alle 18.00 con i consolidati stuzzichini e brindisi, mentre dalle ore 21.00 miss in passerella per Miss Fragola 2010. Sfileranno bellissime ragazze dai 16 ai 25 anni in concorso per “la più bella del mondo 2010”. Ospiti della serata le ballerine di Hip Hop e Danza moderna della scuola Sincronia e, dopo la sfilata, dalle ore 22.30, musica e balli con Radio Pico.

Maratona finale domenica 25. Si parte già alle 8.30 con la “Fragolessinia March”, corsa podisitica non competitiva aperta a tutti organizzata dalla polisportiva di Cerro e dall’Unione marciatori Veronesi. Dopo le premiazioni, fissate per le ore 11.00, alle 12.00 apriranno gli stands per il pranzo. Durante il pomeriggio sarà il turno dei bambini, grazie al “Baby Fragola Show”, che porterà sul palco la baby disco, l’Associazione OPS Clown, il Coro Do Re Mi Fa 21 e la straordinaria animazione di Mr. Lui. La serata si aprirà con il Fragolaperitivo delle 18.00 per poi lasciare spazio alla classica conclusione di ballo liscio con l’orchestra Ornella Nicolini, intermezzata dai ballerini di Studio Dimensione Danza.

Tutte le serate si svolgeranno anche in caso di maltempo, e gli stands gastronomici apriranno sempre alle ore 18.00.

Matteo Bellamoli
<mail=’mailto:matteo.bellamoli@giornalepantheon.it’>matteo.bellamoli@giornalepantheon.it</mail>

banner-gif
Articolo precedenteDALLA SARDEGNA LE SUGGESTIONI DI ELENA LEDDA E MAURO PALMAS
Articolo successivo149 CANDELINE PER LA FIERA AGRICOLA DI SANT'ANNA