Una nuova area Wi-Fi è attiva dal 22 luglio 2010 presso il Palaghiaccio di Bosco Chiesanuova. Salgono così a quattro le aree internet a banda larga presenti nel territorio comunale: Piazza della Chiesa, Piazza Guglielmo Marconi e il succitato Palaghiaccio nel capoluogo; il piazzale centrale di Malga San Giorgio nell’omonima stazione di sport invernali.

Si tratta di Hotspot pubblici, attivati da Wolnet di Verona per iniziativa dell’assessorato all’innovazione tecnologica del Comune di Bosco Chiesanuova, ovvero di aree nelle quali è possibile accedere a Internet gratuitamente senza fili tramite computer portatili, palmari e telefoni cellulari abilitati alla connessione senza fili (wireless).

<link=’http://www.giornalepantheon.it/download/hotspotnew.pdf’ class=’_blank’><underline>GUIDA ALL’INSTALLAZIONE</underline></link>

Gli Hotspots usano connessioni wireless fidelity (Wi-Fi) e trasmettono ad una frequenza radio standard per collegare il computer alla locazione abilitata alla connessione Internet. Il servizio può essere utilizzato da chiunque previa registrazione proposta in automatico all’apertura del programma di navigazione secondo la procedura riportata nel documento allegato.

www.boscochiesanuova.net

banner-gif
Articolo precedenteTUTTI A CENA CON SANDOKAN A “VOCI E LUCI IN LESSINIA”
Articolo successivoFILO' CON LA PICCOLA BOTTEGA BALTAZAR E VASCO MIRANDOLA