Anche il Comune di Roverè V.se apre le porte alla discussione sull’energia rinnovabile. Giovedì 17 giugno alle ore 20.30 presso la sala consiliare, il Comune in collaborazione con l’Associazione Sos Consumatore organizza un incontro aperto a tutti i cittadini dal titolo <italic>“Addio Bolletta Elettrica”</italic>.

La serata vuole proporsi come opportunità di dialogo e di confronto tra l’amministrazione e le famiglie, i condomini, gli artigiani, gli albergatori, i negozianti, gli imprenditori e tutti gli interessati che possano chiedere un incentivo a fondo perduto per l’installazione di un impianto fotovoltaico.

Per il Comune di Roverè sarà un’occasione unica per discutere di un tema che sta diventando oggi prepotentemente di attualità, e con il quale ci troviamo tutti a dover fare i conti, soprattutto se consideriamo lo sviluppo del nostro territorio in chiave futura. L’applicazione delle energie da fonti rinnovabili, quella solare/fotovoltaica in particolare, e il loro utilizzo su scala privata o industriale, sta diventando con forza uno dei trend vincenti che cittadini e amministrazioni devono perseguire.

Per tutti i partecipanti che desiderassero avere informazioni più dettagliate e personalizzate sul proprio caso, è consigliato di portare con se una copia della propria bolletta elettrica.

<link=’http://www.giornalepantheon.it/download/bollettarovere.pdf’ class=’_blank’><underline>Documentazione completa</underline></link>

Matteo Bellamoli
<mail=’mailto:matteo.bellamoli@giornalepantheon.it’>matteo.bellamoli@giornalepantheon.it</mail>

banner-gif
Articolo precedenteECO NELLA VALLE NOTE SOTTO LE STELLE
Articolo successivoIL METAL DEI TWINTERA SBARCA IN VAL DI SOLE