SANT’ANNA D’ALFAEDO – Prosegue per tutto questo fine settimana la Festa Agricola e paesana di Sant’Anna d’Alfaedo. Dopo le giornate di mercoledì 24 e giovedì 25 agosto, la festa continua anche venerdì 26, sabato 27, domenica 28 e lunedì 29.

Si tratta di un evento molto sentito in Lessinia, che quest’anno proporrà non poce soprese. Grandissimo spettacolo quello offerto domenica, con tante attività sia per i grandi e i piccini. Proprio nella giornata di domenica sarà in scena la sagra Agricola e del bestiame, con spettacoli di cavalli, mostre fotografiche, esibizioni sportive e molto altro.

Gli stands aprono sia a mezzogiorno (12:00) sia per la sera (19:00) con gnocchi di malga, trippe, spezzatino e tanti altri piatti tipici della Lessinia.

Per i più coraggiosi, nel pomeriggio di domenica sarà possibile effettuare dei giri turistici in elicottero sopra la Lessinia (foto 2012 allegata a questo articolo) mentre presso la Sala Civica sarà allestita una stimolante mostra fotografica dal titolo "Storia d’Emigrazione Italiana".

<center>Tutto il programma nel volantino allegato a questa news</center>

Matteo Bellamoli

banner-gif
Articolo precedenteConsegnato a Daniele Ruscigno il premio Pantheon 2013
Articolo successivo"Dal vinum raeticum all'Amarone" sabato 3 agosto a Bosco