Grezzana – Sarà un settembre ricco di occasioni di svago, quello che è stato organizzato dalla parrocchia di Grezzana. Numerose infatti le gite fuori porta messe in piedi dallo staff del Centro Giovanile Peraro, che nel frattempo si prepara anche ai lavori di ristrutturazione.

Molto interessante e indicato per tutti i giovani la Notturna sul Carega organizzata per sabato 15 settembre. Partenza da Malga San Giorgio fino al rifugio Pertica con cena in malga e rientro in notturna a Malga San Giorgio. Occasione straordinaria per vedere la Lessinia di notte, tra animali notturni, sibili del vento e i riflessi romantici della luna. Per info e iscrizioni chiamare Chiara allo 348.0334947

Due invece le gite per tutte le età. La prima il 19 settembre (mercoledì) con direzione Monte Berico, centro storico di Vicenza e Costabissara, dove sarà previsto anche il pranzo. Partenza ore 7:30 e arrivo alle 20:30 a Grezzana. Iscrizioni presso il Centro Giovanile "Peraro".

Il 23 settembre (domencia) gita invece nell’entroterra gardesano da Punta San Vigilio a Crero, dove sarà celebrata anche la Santa Messa. Partenza alle 8:00 da Grezzana, iscrizioni in canonica.

Matteo Bellamoli

banner-gif
Articolo precedenteTanto, troppo caldo, ma attenzione alle grandinate.
Articolo successivoPrimavera welcome back torna il sole su Verona