Tempo di olio nuovo al frantoio Redoro di Grezzana, in via Marconi 30. Quest’anno l’appuntamento "Prime Olive" offre una quattro giorni non-stop di sicuro interesse, nella quale l’azienda leader nella produzione di olio extravergine d’oliva, propone tempi e spazi per tutti.

Si parte con l’appuntamento di venerdì 14 ottobre tutto dedicato al mondo dei media a cui verranno illustrate le novità del mondo Redoro; in serata la sala convegni aziendale ospita un concerto di blues suonato dal chitarrista Rudy Rotta; il giorno successivo, sabato 15, al mattino è la volta dell’Accademia dell’olio, e delle locali confraternite enogastronomiche; al pomeriggio porte aperte ai bambini con l’appuntamento “Il Campo dei Bimbi”, edizione “raccolta e molitura delle olive”, patrocinata dall’Assessorato all’Istruzione del Comune di Verona: un pomeriggio dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie che potranno imparare tutto sul mondo dell’olio, giocando e divertendosi in mezzo alla natura.
Si prosegue poi domenica 16 con il frantoio aperto a tutti; in quest’occasione sarà possibile visitare l’azienda e le sue linee produttive con degustazione dei prodotti Redoro.

Infine la kermesse si concluderà lunedì 17 con il mondo della ristorazione, ospitato al mattino, e la conversazione imprenditoriale dal titolo “La sfida dei mercati esteri e le imprese italiane”, promossa da CDO Veneto in serata.

Per informazioni e dettagli è attivo il no. telefonico aziendale: 045-907622.

banner-gif
Articolo precedenteFevoss ricerca quattro volontari per impegno nel Servizio Civile
Articolo successivoLetteratura e libri in città nel weekend "LibrarVerona"