Sabato 25 marzo alle 11.30 in Piazza Bra avrà luogo la cerimonia di inaugurazione per tre nuove ambulanze della Croce Verde di Verona.

Si aggiungono tre nuovi mezzi al parco macchine della Croce Verde. Sabato 25 marzo l’ente di pubblica assistenza
volontaria più antico di Verona inaugurerà, all’ombra dell’Arena, tre ambulanze che saranno destinate al servizio di urgenza e di emergenza nel territorio scaligero. Il taglio del nastro è in programma alle 11.30, in Piazza Bra, alla presenza del sindaco Flavio Tosi, del presidente della Croce Verde Giancarlo Giani, del presidente della onlus Amici di Croce Verde Walter Fabbri e del comandante dei volontari Mauro Carlini.

Il programma della giornata prevede: alle 11.30 la sfilata dei mezzi e dei volontari a partire dai portoni della Bra, con l’accompagnamento del Corpo Bandistico C. Piccolboni di Vigasio; alle 12:00 la benedizione da parte di Mons. Edoardo Sacchella e il saluto della autorità dalla scalinata di Palazzo Barbieri.

L’invito a partecipare all’inaugurazione è rivolto all’intera cittadinanza. Durante la cerimonia le ambulanze e i veicoli operativi della Croce Verde saranno disposti lungo il perimetro dell’anfiteatro romano e potranno essere visitati.

banner-gif
Articolo precedenteVisita guidata sui luoghi dell’Ecomuseo dell’Energia Pulita a Verona
Articolo successivoSolidarietà allo stadio Bentegodi