Dal 5 al 7 maggio torna in fiera la Verona Legend Cars, la fiera delle auto storiche.

La terza edizione di Verona Legend Cars è già un successo ancor prima di cominciare. La fiera che si svolgerà da oggi, 5 maggio, fino al domenica 7 a Verona, presso Verona Fiere, può contare su un primato significativo che testimonia la passione tutta scaligera e veneta per il mondo dell’heritage.

I 4 club veronesi ASI (Benaco Auto Classiche, Historic Car Club Verona, Veteran Car Club Enrico Bernardi e Veteran Car Club Legnago), grazie ad un importante accordo faranno “rete” e condivideranno le proprie conoscenze ed esperienze.

Per coronare l’iniziativa parteciperanno insieme a Verona Legend Cars in un unico grande stand di 640 metri quadrati celebrando, così, uno nuovo spirito di collaborazione nel mondo delle auto storiche.

Aci Verona collabora come partner tecnico-sportivo all’organizzazione del Salone: supervisionerà il circuito dedicato a “La Sfida dei Campioni”, la gara ad inseguimento che vedrà per la prima volta riuniti assieme i grandi del Campionato Mondiale Rally come Miki Biasion, Juha Kankkunen, Alex Florio e Francois Delacour.

banner-gif
Articolo precedenteTorna Piazzalonga, passeggiata goliardica per la città
Articolo successivo“Abbiamo riso”, progetto solidale per combattere la malnutrizione