Dal 26 al 29 novembre si terrà “ABEO Vintage for woman”: la mostra mercato in stile vintage che aiuta l’Associazione a raccogliere fondi.

Arriva la prima edizione di “ABEO Vintage for woman”: dal 26 al 29 novembre, nella splendida cornice della Sala Convento di Palazzo Ederle della Torre, in Vicolo Vento 2.

L’evento sarà una mostra mercato in stile vintage di abiti, scarpe, borse, bigiotteria e molto altro ancora, che ha lo scopo di raccogliere fondi a favore di ABEO Associazione Bambino Emopatico Oncologico.

ABEO, Associazione Bambino Emopatico Oncologico Onlus, è un’associazione di volontariato senza fini di lucro che persegue finalità specifiche nel settore socio-sanitario ed assistenziale e si propone di migliorare quanto più possibile le condizioni di degenza dei bambini ricoverati negli ospedali della Provincia di Verona.

Si occupa inoltre di promuovere iniziative a favore del bambino emopatico oncologico sotto il profilo della prevenzione, della diagnosi precoce, del trattamento ottimale, della riabilitazione e della socializzazione.

banner-gif
Articolo precedenteIl 26 novembre “Porte aperte alla ricerca medica”
Articolo successivoProvincia e Cariverona a sostegno dell’occupazione